Felicità

Qual è un luogo comune sulla felicità che secondo te è sbagliato?

Che la felicità sia una cosa che avviene per caso. A mio parare essere felici è una scelta, coraggiosa, perché quotidianamente succedono cose che posso farci sentire giù di morale, tristi, stanchi etc… e queste cose la maggior parte delle volte non le possiamo controllare. Ma ciò che possiamo controllare è il modo in cui le affrontiamo, quindi sta annoia mettere su un bel sorriso e affrontare la quotidianità (nel bene e nel male) con felicità a prescindere dalla situazione in cui viviamo! Fatemi sapere cosa ne pensate 😁

Lascia un commento